Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:15 METEO:PONTEDERA10°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Attualità martedì 19 gennaio 2021 ore 22:11

Parcheggio pieno di camion, Fdi chiama l'assessore

Un rimorchio parcheggiato nei posti auto
Un rimorchio parcheggiato nei posti auto

Un problema che era emerso mesi fa, lavoratori senza posti auto occupati senza diritto dai mezzi pesanti. Fdi: "Toc toc assessore, è l'ora di agire"



PONTEDERA — A inizio Ottobre i lavoratori della Ceva Logistics Sole avevano segnalato a QUInews Valdera un problema nel parcheggio tra via Bachir e Largo Giovanni Agnelli: lo spazio era pieno di camion e non c'erano posto per le auto dei dipendenti.

Oggi Fratelli d’Italia di Pontedera, con gli esponenti Matteo Bagnoli e Matteo Arcenni sono tornati a segnalare lo stesso problema, cioè camion e rimorchi posteggiati dove non potrebbero stare, nel parcheggio tra via Bachir e Largo Giovanni Agnelli, nella zona industriale di Pontedera: "A pagarne le conseguenze - hanno detto gli esponenti di Fdi - sono i lavoratori delle aziende Piaggio, Ceva Logistics e Sole che non trovano posto dove parcheggiare le auto tra un turno e l’altro".

Nel parcheggio è "presente il divieto di sosta per i mezzi pesanti" hanno ricordato da Fdi, anche se camion e rimorchi abbandonati "continuano a occupare un gran numero di stalli destinati alle automobili".

Bagnoli e Arcenni hanno concluso: "I lavoratori dipendenti sono amareggiati, non ce la fanno più. Nessuno, fino ad ora, ha mosso un dito. Per questo motivo, chiediamo l’intervento immediato da parte dell’amministrazione comunale per far sì che il problema dei parcheggi selvaggi venga risolto al più presto. Toc toc assessore sveglia è l’ora di agire per i cittadini e per i lavoratori meno slogan più azione".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Politica