Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:45 METEO:PONTEDERA11°19°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 03 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner batte Auger Aliassime all'Atp di Parigi: il lungolinea vincente di rovescio per la vittoria e tutti gli highlights
Sinner batte Auger Aliassime all'Atp di Parigi: il lungolinea vincente di rovescio per la vittoria e tutti gli highlights

Sport domenica 02 maggio 2021 ore 19:47

Goleada granata, ora i play off

L'esultanza granata (Foto Fb: Us Città di Pontedera)

Vittoria per 5 a 1 sullla Pergolettese. Mentre i tifosi facevano scoppiettare i mortaretti, in campo si è visto soltanto, o quasi, il Pontedera



PONTEDERA — Cinque reti del Pontedera contro la Pergolettese, che ha segnato soltanto dopo il primo di Magrassi. La Pegolettese è arrivata al Mannucci con diversi infortunati mentre nel secondo tempo una traversa di Caponi ha fatto tremare la porta e, nel finale, Bardini ha sfiorato un altro gol. Il goleador è comunque stato Magrassi, che già nelle ultime gare aveva segnato. Ma in questa partita non c'era niente da fare per gli avversari, mentre i tifosi granata facevano festa fuori dallo stadio.

Domenica prossima i granata andranno a Bergamo a sfidare nei play off - già giocati tre volte da quando il Pontedera è in serie C - l'Albinoleffe. E potrebbe essere una vittoria granata visto come è apparso in forma il Pontedera attuale.

Il tabellino dell'ultima di campionato di Serie C, girone A, Us Città di Pontedera - Pergolettese 5:1

PONTEDERA: Angeletti; Barba, Benericeti, Risaliti ; Benedetti (Regoli al 66°), Giani (Semprimi dal 50°), Caponi, Pretato, Ropolo (Benassai dal 50°); Magrassi (Bardini dal 66°), Vaccaro (Parodi dall'80°).
PERGOLETTESE Andreaoli, Ceccarelli,Faioni, Figoli; Girelli, Kanis, Longo, Lucenti, Palermo; Soncion, Toso (Bakayoko, Bariti, Candela, Duca, Ferrari, Ghidotti, Morello, Piccardo, Scardina, Varas, Villa)
MARCATORI Magrassi al 2°, al 28° e al 36°; Kanis al 7°; Risaliti all'11°; Giani al 48° su rigore.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno