Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:20 METEO:PONTEDERA12°21°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 08 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Laura Boldrini racconta la sua malattia: «Ho scoperto per caso il tumore: è stata come un'onda anomala che mi ha travolto»

Sport domenica 02 maggio 2021 ore 19:47

Goleada granata, ora i play off

L'esultanza granata (Foto Fb: Us Città di Pontedera)

Vittoria per 5 a 1 sullla Pergolettese. Mentre i tifosi facevano scoppiettare i mortaretti, in campo si è visto soltanto, o quasi, il Pontedera



PONTEDERA — Cinque reti del Pontedera contro la Pergolettese, che ha segnato soltanto dopo il primo di Magrassi. La Pegolettese è arrivata al Mannucci con diversi infortunati mentre nel secondo tempo una traversa di Caponi ha fatto tremare la porta e, nel finale, Bardini ha sfiorato un altro gol. Il goleador è comunque stato Magrassi, che già nelle ultime gare aveva segnato. Ma in questa partita non c'era niente da fare per gli avversari, mentre i tifosi granata facevano festa fuori dallo stadio.

Domenica prossima i granata andranno a Bergamo a sfidare nei play off - già giocati tre volte da quando il Pontedera è in serie C - l'Albinoleffe. E potrebbe essere una vittoria granata visto come è apparso in forma il Pontedera attuale.

Il tabellino dell'ultima di campionato di Serie C, girone A, Us Città di Pontedera - Pergolettese 5:1

PONTEDERA: Angeletti; Barba, Benericeti, Risaliti ; Benedetti (Regoli al 66°), Giani (Semprimi dal 50°), Caponi, Pretato, Ropolo (Benassai dal 50°); Magrassi (Bardini dal 66°), Vaccaro (Parodi dall'80°).
PERGOLETTESE Andreaoli, Ceccarelli,Faioni, Figoli; Girelli, Kanis, Longo, Lucenti, Palermo; Soncion, Toso (Bakayoko, Bariti, Candela, Duca, Ferrari, Ghidotti, Morello, Piccardo, Scardina, Varas, Villa)
MARCATORI Magrassi al 2°, al 28° e al 36°; Kanis al 7°; Risaliti all'11°; Giani al 48° su rigore.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Emergenza Covid, mentre la Toscana va verso la terza settimana consecutiva di zona gialla ci sono alcuni territori ancora a rischio
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Cronaca

Attualità