Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA12°19°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 29 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner batte Bergs: al Masters 1000 di Parigi finisce 6-4, 6-2. Gli highlights
Sinner batte Bergs: al Masters 1000 di Parigi finisce 6-4, 6-2. Gli highlights

Attualità mercoledì 29 ottobre 2025 ore 18:30

​Pontedera-Perugia, al via la prevendita

Il match valido per la 12esima giornata del campionato di Serie C si disputerà domenica 2 Novembre allo stadio Ettore Mannucci



PONTEDERA — È aperta la prevendita per Pontedera-Perugia, match valido per la 12esima giornata del campionato di Serie C Sky Wifi, in programma domenica 2 novembre alle 17,30 allo stadio Ettore Mannucci. 

La società granata annuncia tariffe agevolate per donne, ragazzi tra i 14 e i 18 anni non ancora compiuti e over 66. I biglietti possono essere acquistati sul circuito Etes e presso i punti vendita autorizzati. Il Point “Pontedera Cuore Granata” in Piazza Martiri della Libertà sarà aperto giovedì dalle 10 alle 12 e dalle 17 alle 20, venerdì dalle 10 alle 12:30 e dalle 17 alle 20; chiuso sabato e domenica. La biglietteria dello stadio, invece, sarà operativa esclusivamente il giorno della gara, dalle ore 15 fino al termine del primo tempo.

Per quanto riguarda il settore ospiti, il costo del tagliando intero è di 13,50 euro, mentre il ridotto a 2 euro è riservato a donne, giovani tra i 14 e i 18 anni non compiuti e over 66, oltre che ai bambini tra i 5 e i 13 anni purché accompagnati da un adulto. Ingresso omaggio per i piccoli sotto i 5 anni accompagnati. La vendita online per il settore ospiti rimarrà attiva fino alle ore 19 di sabato 1 novembre. Non sarà possibile acquistare biglietti per questo settore il giorno della partita.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un uomo di 44 anni è stato arrestato dai carabinieri con le accuse di resistenza e lesioni personali. L'episodio è avvenuto all'esterno di un locale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Attualità