Attualità sabato 14 dicembre 2019 ore 11:46
Apre la Casa di Babbo Natale

Da stamani Villa Crastan si veste a festa per la felicità dei bambini ma anche dei grandi. L'evento proseguirà anche con interventi musicali
PONTEDERA — Per il quarto anno Villa Crastan diventa La casa di Babbo Natale per una bella iniziativa natalizia che unisce la gioia dei bambini e dei loro genitori e nonni al fine benefico con l'associazione 'Per' che da anni opera nell'assistenza in Africa.
L'ingresso è gratuito ed è gradita un'offerta, appunto, per mandare avanti l'associazione che ha già realizzato un ospedale e che per tutto l'anno organizza cene e questa Casa di Babbo Natale per raccogliere fondi.
L'organizzazione è tutta basata sul volontariato e la magia del Natale è assicurata dalla bella e ricca istallazione e concerti previsti sia oggi pomeriggio che domani, domenica 15 dicembre: oggi interventi musicali e coro di voci bianche dell'Accademia Musicale di Pontedera, mentre domani, dalle 17 con l'Accademia Musiucale Glenn Gould.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI