Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Sport domenica 18 settembre 2022 ore 16:30

Petrovic entra e segna, pari granata

Lo stadio "Ettore Mannucci" di Pontedera

In svantaggio dopo un buon avvio, il Pontedera rincorre fino al 90', quando segna il subentrato Petrovic. Appuntamento coi 3 punti rimandato



PONTEDERA — Terzo pareggio consecutivo per i granata, che al "Mannucci" impattano contro la Vis Pesaro grazie al gol allo scadere di Tomi Petrovic, eroe di giornata.

Il Pontedera parte bene, con una doppia occasione nei primi 15' per Izzillo e Mutton, che però non trovano la rete. La Vis, al contrario, va a segno alla prima chance utile: Di Paola calcia una punizione sulla barriera e Fedato è il più veloce ad avventarsi sul pallone e scagliarlo in porta.

Gli ospiti prendono coraggio e tornano a farsi vedere con Cannavò, al quale però risponde poco dopo ancora una volta Izzillo, che di testa non trova lo specchio.

Nella ripresa, la Vis colpisce una traversa con Marcandella, mentre il Pontedera va vicino al pareggio con Cioffi.

Lo scorrere del tempo, ovviamente, aiuta i marchigiani, che lentamente cercano di addormentare il match, nonostante la girandola di cambi di mister Catalano. Che, ormai al 90', trova il jolly vincente grazie a Petrovic, subentrato a Izzillo. Per la Vis si tratta del primo gol concesso in queste prime quattro giornate di campionato.

Niente da fare, dunque, per i granata, che andavano a caccia della prima vittoria stagionale. La prossima sfida, in programma sabato 24 Settembre, sarà al "Dino Manuzzi" contro i padroni di casa del Cesena.

Il tabellino di Pontedera-Vis Pesaro 1-1

Pontedera: Siano; Espeche, Martinelli, Shiba (46' Cioffi); Somma, Ladinetti, Catanese, Aurelio; Fantacci (67' Benedetti), Izzillo (58' Petrovic); Mutton (58' Nicastro). A disp.: Stancampiano, Cagnina, Bonfanti, Pretato, Perretta, Di Bella, Guidi, Casadidio, Tripoli. All.: Pasquale Catalano.

Vis Pesaro: Farroni; Ghazoini, Gavazzi, Bakayoko (14' Rossoni), Zoia; Di Paola (46' Marcandella), Coppola, Aucelli; Cusumano, Fedato (78' Gucci), Cannavò (62' Egharevba). A disp.: Campani, Nicoli, Astrologo, Borsoi, Cavalli, Venerandi, Garau, Provazza, Sosa, Bara Ngom. All.: David Sassarini.

Arbitro: Luca De Angeli della sezione di Milano (Carmine De Vito - Nidaa Hader).

Reti: 30' Fedato, 90' Petrovic.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Stimato chirurgo ortopedico dell’ospedale San Giuseppe di Empoli, aveva 60 anni. Domani l'ultimo saluto a Montecalvoli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca