Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:30 METEO:PONTEDERA10°14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 07 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, i tifosi del Marocco festeggiano il passaggio ai quarti

Sport mercoledì 14 settembre 2022 ore 23:00

Nicastro gol e i granata pareggiano il derby

Al "Porta Elisa", nella sfida con l'ex Ivan Maraia, arriva il secondo pareggio consecutivo per il Pontedera, che prima va sotto e poi la riagguanta



LUCCA — Altro pareggio per il Pontedera di mister Pasquale Catalano, che contro la Lucchese dell'ex tecnico Ivan Maraia non riesce ad acciuffare la prima vittoria in stagione, dopo il ko di Olbia e il punto conquistato di rimonta con l'Ancona.

E anche stavolta di rimonta si è trattata, perché dopo un primo tempo concluso a reti inviolate, a passare in vantaggio sono stati i rossoneri padroni di casa, che hanno trovato il gol con Tiritiello.

Per scuotere i suoi, Catalano ha mandato in campo Nicastro, azzeccando in pieno il cambio. Proprio l'ex Catanzaro e Padova, infatti, ha trovato la zampata decisiva per riportare i suoi in partita a una manciata di minuti dal suo ingresso.

Un pareggio tutto sommato giusto, che ha rischiato di scivolare via dalle mani dei granata proprio sul finire di gara, quando Bianchimano si è lasciato ipnotizzare da Siano, sprecando una ghiottissima occasione per portare i suoi nuovamente in vantaggio.

Adesso, per i granata, l'obiettivo è centrare finalmente la vittoria domenica alle 14,30 al "Mannucci": in programma, per la quarta giornata di campionato, c'è la sfida con la Vis Pesaro.

Il tabellino di Lucchese-Pontedera 1-1

Lucchese: Coletta; Benassai, Tiritiello, Maddaloni (62' Merletti); Alagna, Rizzo Pinna (68' Di Quinzio), D’Alena (68' Franco), Mastalli (82' Tumbarello), Bruzzaniti; Bianchimano, Romero (62' Ravasio). A disp.: Galletti, Cucchietti, Ferro, Bachini, Bachini, Quirini, D’Ancona, Visconti, Catania. All.: Ivan Maraia.

Pontedera: Siano; Espeche (65' Guidi), Bonfanti (46' Martinelli), Shiba, Aurelio; Izzillo (46' Perretta), Ladinetti, Catanese; Fantacci, Cioffi (65' Nicastro); Petrovic (77' Mutton). A disp.: Cagnina, Stancampiano, Pretato, Di Bella, Casadidio, Benedetti, Tripoli, Marcandalli. All.: Pasquale Catalano.

Arbitro: Aleksandar Djurdjevic della sezione di Trieste (De Chirico di Molfetta e Fracchiolla di Bari).

Reti: 59' Tiritiello, 71' Nicastro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La danza della Valdera continua a mietere successi ai campionati del mondo in Grecia: dopo Capannoli, arrivano i successi per gli adulti e i bambini
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Imprese & Professioni

Cronaca

Attualità