QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 15°27° 
Domani 15°24° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 16 settembre 2019

Attualità venerdì 30 dicembre 2016 ore 12:08

Piaggio, in arrivo 45 milioni di investimenti

L'azienda ha sottoscritto due contratti con la Banca Popolare di Milano e la Banca del Mezzogiorno-Mediocredito Centrale



PONTEDERA — Piaggio ha sottoscritto nei giorni scorsi due contratti bilaterali di finanziamento unsecured a medio termine per complessivi 45 milioni di euro con Banca Popolare di Milano e Banca del Mezzogiorno-Mediocredito Centrale.

In particolare, Banca Popolare di Milano ha messo a disposizione di Piaggio 25 milioni di euro articolati da una tranche di 12,5 milioni di euro a 5 anni e mezzo amortizing e da una tranche di analogo importo nella forma di apertura di credito revolving con durata di 4 anni. Piaggio ha anche finalizzato con Banca del Mezzogiorno-Mediocredito Centrale una linea di credito revolving a 5 anni e mezzo, per un valore di 20 milioni di euro. 

"Per il Gruppo Piaggio - si legge in una nota - le due nuove linee di credito si inseriscono fra le costanti azioni di ottimizzazione della struttura del debito finanziario con l'obiettivo di rifinanziarne la porzione che andrà in scadenza nel 2017, di allungarne la durata media e di ridurne il costo medio".



Tag

Siparietto Conte-Ascani, la vice-ministra non saluta Chieppa, il premier la richiama

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Attualità