Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:PONTEDERA11°18°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
I manifestanti pro-Palestina bloccano il ponte di Brooklyn

Lavoro giovedì 14 novembre 2019 ore 18:40

Piaggio, per sindacati "fatti passi avanti"

I tre sindacati confederali sulla trattativa: "Per arrivare a un accordo serve maggiore disponibilità dell'azienda, anche economica"



PONTEDERA — La trattativa tra Piaggio e i sindacati ha vissuto oggi un altro capitolo. L'incontro tra dirigenza e sindacalisti si è tenuto a Pisa, nella sede dell'Unione industriale.

In un documento congiunto Fim Cisl, Fiom Cgil e Uilm Uil hanno fatto sapere che ci sono stati passi avanti per definire meglio il  testo sulle stabilizzazioni dei part time verticali relative alla trasformazione full time del 75 per cento delle uscite, entro il 31 dicembre 2021.

Per quanto riguarda i lavoratori con part-time orizzontale si è avuta la definizione delle proroghe minime di 6 mesi. Permesso di recupero da 6 a 8 ore: Piaggio ha accettato le richieste dei sindacati

Piaggio, hanno spiegato i sindacati, ha fatto sapere di essere disposta a valutare altri interventi in officine per la climatizzazione. Nonostante l'incontro sia stato ritenuto positivo i tre sindacati ritengono che per arrivare davvero a un accordo serve "maggiore disponibilità dell'azienda e un'apertura dal punto di vista economico".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ordinabile sul sito o acquistabile al Vespa Village di Pontedera, l'edizione Vespa 140th of Piaggio è un pezzo rarissimo per veri appassionati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità