Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:30 METEO:PONTEDERA11°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dell'alligatore catturato mentre vagava sulle piste dell'aviazione militare in Florida

Lavoro sabato 26 dicembre 2020 ore 16:04

Piaggio presenta il nuovo Beverly

Il Piaggio Beverly S
Il Piaggio Beverly S

La prima generazione di questo apprezzato scooter risale al 2001, questa versione ha anche due nuove motorizzazioni di 300 e 400 cc



PONTEDERA — Nel corso degli anni è stato uno degli scooter più venduti in Italia e oggi il Piaggio Beverly si rinnova completamente e si evolve per diventare un crossover, andando oltre la sua categoria, unendo, come hanno spiegato dalla multinazionale "la versatilità, le doti dinamiche e la tenuta di un mezzo a ruota alta con le prestazioni esuberanti e il comfort di un lussuoso GT".

Il nuovo Beverly è uno scooter pensato per essere utilizzato in ogni situazione "dal commuting urbano fino al turismo extraurbano a medio e a lungo raggio, anche con passeggero".

Il nuovo design è sportivo, il frontale è stato totalmente ridisegnato, mentre nella vista laterale le forme abbandonano la morbidezza dei precedenti modelli per diventare linee tese e muscolose che chiudono verso un posteriore più filante e proteso verso l’alto. Al centro del nuovo manubrio campeggia il proiettore anteriore a Led. Sono a tecnologia LED anche gli indicatori di direzione e le luci di posizione.

Il Piaggio Beverly

Il Piaggio Beverly

Sul nuovo Piaggio Beverly debuttano due nuove motorizzazioni Euro 5 della famiglia hpe, High Performance Engine, di 300 e 400 cc.

Nel nuovo Piaggio Beverly coesistono due anime ben distinte: quella più elegante e ricercata da un lato, rappresentata da Beverly, e quella più grintosa e sportiva dall’altro, che si manifesta in Beverly S.

Piaggio Beverly offre una gamma di colori eleganti e lucidi, quali Bianco Luna e le due inedite tinte Blu Oxigen e Grigio Cloud. Tali colorazioni sono abbinate a finiture dalle gradazioni metalliche chiare, calde e avvolgenti, alla sella color testa di moro e a cerchi ruota color grigio chiaro.

Piaggio Beverly S si distingue innanzitutto per le sportive finiture opache in grigio grafite. Le varianti cromatiche dedicate sono tre: Argento Cometa e Nero Tempesta, opache, e l’originale e futuristica tinta lucida Arancio Sunset. La versione S è dotata di una nuova sella di colore nero in due materiali e di cerchi grigio scuro.

Il Piaggio Beverly S

Il Piaggio Beverly S


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due appuntamenti segneranno il ritorno in teatro, dopo 5 anni, della compagnia Bohemians Arte e Musical. Il ricavato sarà devoluto alla mensa solidale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità