Lavoro sabato 26 dicembre 2020 ore 16:04
Piaggio presenta il nuovo Beverly

La prima generazione di questo apprezzato scooter risale al 2001, questa versione ha anche due nuove motorizzazioni di 300 e 400 cc
PONTEDERA — Nel corso degli anni è stato uno degli scooter più venduti in Italia e oggi il Piaggio Beverly si rinnova completamente e si evolve per diventare un crossover, andando oltre la sua categoria, unendo, come hanno spiegato dalla multinazionale "la versatilità, le doti dinamiche e la tenuta di un mezzo a ruota alta con le prestazioni esuberanti e il comfort di un lussuoso GT".
Il nuovo Beverly è uno scooter pensato per essere utilizzato in ogni situazione "dal commuting urbano fino al turismo extraurbano a medio e a lungo raggio, anche con passeggero".
Il nuovo design è sportivo, il frontale è stato totalmente ridisegnato, mentre nella vista laterale le forme abbandonano la morbidezza dei precedenti modelli per diventare linee tese e muscolose che chiudono verso un posteriore più filante e proteso verso l’alto. Al centro del nuovo manubrio campeggia il proiettore anteriore a Led. Sono a tecnologia LED anche gli indicatori di direzione e le luci di posizione.
Sul nuovo Piaggio Beverly debuttano due nuove motorizzazioni Euro 5 della famiglia hpe, High Performance Engine, di 300 e 400 cc.
Nel nuovo Piaggio Beverly coesistono due anime ben distinte: quella più elegante e ricercata da un lato, rappresentata da Beverly, e quella più grintosa e sportiva dall’altro, che si manifesta in Beverly S.
Piaggio Beverly offre una gamma di colori eleganti e lucidi, quali Bianco Luna e le due inedite tinte Blu Oxigen e Grigio Cloud. Tali colorazioni sono abbinate a finiture dalle gradazioni metalliche chiare, calde e avvolgenti, alla sella color testa di moro e a cerchi ruota color grigio chiaro.
Piaggio Beverly S si distingue innanzitutto per le sportive finiture opache in grigio grafite. Le varianti cromatiche dedicate sono tre: Argento Cometa e Nero Tempesta, opache, e l’originale e futuristica tinta lucida Arancio Sunset. La versione S è dotata di una nuova sella di colore nero in due materiali e di cerchi grigio scuro.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI