Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:43 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 17 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Attualità lunedì 28 dicembre 2015 ore 08:46

Picnic con rifiuti?

Altra immondizia abbandonata in un luogo pubblico. Stavolta in un parco. A denunciare l'evento è una cittadina che ha pubblicato la foto su Facebook



PONTEDERA — Alle recenti segnalazioni di rifiuti abbandonati, e sacchetti depositati in modo improprio, se ne aggiunge un'altra: un cumulo d'immondizia lasciato in bella mostra davanti a uno dei tavoli nel parco pubblico Albereta.

Il deposito ha tutta l'aria d'essere il risultato di un picnic all'aperto, visti il luogo, la vicinanza a un tavolo e il tipo di rifiuti abbandonati; anche se il dubbio resta, soprattutto considerata la stagione. Comunque sia, a puntare il dito contro il gesto incivile è stata una cittadina, che ha voluto postare la foto su Facebook accompagnando l'immagine con un commento indignato:

"Al parco dell'Albereta è vietato l'accesso ai cani - ha scritto - ma gli umani luridi possono entrare... siamo un genere che meriterebbe l'estinzione!"


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fissati i funerali del tecnico forcolese, tra le vittime dell'esplosione della centrale idroelettrica. Nel giorno delle esequie sarà lutto cittadino
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Cronaca

Attualità