Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:30 METEO:PONTEDERA18°28°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Giovedì 01 Ottobre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
A Nantes dato alle fiamme il liceo Mandela. Fermate 18 persone
A Nantes dato alle fiamme il liceo Mandela. Fermate 18 persone

Attualità Mercoledì 03 Ottobre 2018 ore 10:27

Piove in biblioteca, sala dei ragazzi chiusa

L'acqua è filtrata dal tetto e ha allagato la biblioteca dei ragazzi, ora chiusa per manutenzione straordinaria. Operai già al lavoro



PONTEDERA — Qualche danno alle pareti, dove l'acqua è colata dal tetto fino a terra, e la copertura da riparare. Per questo l'area dedicata alle letture per i più piccoli all'interno della biblioteca comunale Gronchi è stata chiusa da lunedì, colpita dalle piogge del fine settimana.

Avviati i lavori, il Comune spera di riaprire i locali al pubblico già la prossima settimana. Si tratta di sistemare un pluviale rotto sul tetto, principale responsabile del danno, e di ritinteggiare le pareti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I residenti di via Vivaldi segnalano la rischiosa situazione dell'area vicino ai condomini. "Per fortuna nessuno si è fatto male ma ora basta degrado"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport