Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:37 METEO:PONTEDERA15°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 19 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, le notti violente all'Arco della Pace

Cronaca domenica 07 marzo 2021 ore 18:00

Piovono calcinacci dal palazzo

L'intervento dei vigili del fuoco in corso Matteotti

Intervento in una traversa di corso Matteotti da parte dei vigili del fuoco e della squadra di pronto intervento comunale. L'area è stata transennata



PONTEDERA — A causa della caduta di alcuni calcinacci dal cornicione di un palazzo, questa mattina i vigili del fuoco del distaccamento di Pontedera e la squadra di pronto intervento del Comune sono intervenuti in via Valtriani, angolo via Matteotti.

"Abbiamo effettuato un intervento di emergenza in centro per la messa in sicurezza del perimetro di un edifico privato, a causa della caduta di parte del cornicione - ha spiegato l'assessore Mattia Belli -.Per fortuna non si sono riscontrati danni a persone né a cose".

"Dopo la relazione dei vigili del fuoco - ha puntualizzato l'assessore  verrà emessa ordinanza al privato proprietario dell'immobile per il ripristino ordinario della struttura.Temporaneamente abbiamo dovuto, insieme alla Polizia Municipale, apporre un divieto di sosta sul lato sinistro della strada per consentire il transito pedonale e carrabile di residenti e mezzi di soccorso. Raccomandiamo massima attenzione in questo frangente temporale".

"Ringrazio i nostri Operai comunali, i Vigili del Fuoco del distaccamento di Pontedera, gli Agenti del corpo di Polizia Municipale per la sempre pronta disponibilità e professionalità. Ringrazio anche il consigliere Della Bella per la pronta segnalazione dell'accaduto (in quanto presente al momento del distacco) e il supporto nell'organizzazione dell'intervento" ha concluso Belli.

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle ultime 24 ore rilevate 25 nuove positività al coronavirus in Valdera. I dati della Ausl Toscana nord ovest anche su ricoverati e vaccinazioni
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità