Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:15 METEO:PONTEDERA10°14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 20 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Traghetto turistico affonda sul Mekong: panico tra 120 backpacker, salvataggio all’ultimo istante in Laos
Traghetto turistico affonda sul Mekong: panico tra 120 backpacker, salvataggio all’ultimo istante in Laos

Cronaca sabato 27 febbraio 2021 ore 18:00

Da una perdita d'acqua salta fuori la droga

Circa mezzo etto di marijuana è quanto si sono trovati di fronte i carabinieri, intervenuti in centro a Pontedera assieme ai vigili del fuoco



PONTEDERA — Singolare episodio di cronaca nel pomeriggio di ieri in via Roma: i carabinieri sono intervenuti per una perdita d'acqua all'interno di una abitazione e si sono trovati di fronte, oltre alla perdita segnalata, anche a circa mezzo etto di marijuana.

Da quanto si apprende, i militari della Compagnia di Pontedera sono arrivati sul posto su richiesta dei vigili del fuoco, anch'essi intervenuti.

Il rinvenimento della droga avrebbe portato ad una denuncia a piede libero nei confronti di un uomo di 41 anni, già noto alle forze dell'ordine per reati legati agli stupefacenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
"Francesca Albanese non è un personaggio politico, bensì figura indipendente": un gruppo di padri e madri respingono le polemiche sull'incontro online
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità