
Il flash mob di Tommy Cash a Milano: a sorpresa serve ai passanti un «Espresso Macchiato», come la sua hit

Attualità martedì 19 dicembre 2017 ore 16:30
Pirri e commercianti, incontro per le fioriere

La vicesindaca ha annunciato l'incontro dopo le festività. Le parti si confrontano sull'arredo urbano. Ipotesi startup in via Roma?
PONTEDERA — Durante la presentazione delle opere di riqualificazione in via Roma la vicesindaca Angela Pirri ha annunciato un nuovo incontro con i commercianti per discutere di un arredo urbano particolare, le fioriere: "Dopo le feste natalizie è in programma una riunione coi commercianti per discutere delle fioriere comunali e di quelle dei commercianti".
"Vogliamo stabilire insieme ai commercianti qual è la soluzione migliore per migliorare il decoro urbano. Solo fioriere pubbliche oppure anche private ma omogenee?". Di questo parleranno i commercianti, alla ricerca di un'intesa. Alla conferenza stampa erano presenti anche ConfCommercio e ConfEsercenti, entrambe le associazioni di categoria si sono dette soddisfatte dell'impegno e dell'ascolto offerto dalle istituzioni.
Per quanto riguarda via Roma Pirri ha parlato di una possibilità, al momento allo stato embrionale, ovvero quella di inserire nuove startup nei fondi sfitti di via Roma.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI