Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA21°35°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 10 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni si rivolge alla stampa estera in tre lingue: «No a svolta autoritaria, noi siamo democratici»

Attualità venerdì 03 dicembre 2021 ore 16:44

Si torna a pattinare alla stazione

Claudio Del Sarto, Alessandro Puccinelli e Massimo Magnagni alla pista da pattinaggio

Dopo lo stop a causa della pandemia, lo Skating Palace apre fino al 30 Gennaio. Per questa edizione prevista anche la possibilità di fare il veglione



PONTEDERA — Domani si torna a pattinare. Lo Skating Palace, in zona stazione, riapre per la dodicesima edizione, che riprende una tradizione pontederese interrotta soltanto lo scorso anno a causa del Covid. "Per noi è una ripartenza importante - ha sottolineato il vicesindaco Alessandro Puccinelli  - la pista del ghiaccio è inserita in un sistema di iniziative ed eventi che stanno caratterizzando il periodo natalizio in città".

La pista sarà aperta dal pomeriggio e fino a mezzanotte, mentre la mattina accoglierà anche gli studenti delle scuole per praticare l'ora di educazione fisica proprio nell'impianto su ghiaccio. Nel 2019 furono ben 1500 gli studenti e le studentesse accolti. In totale, invece, furono oltre 20mila le persone presenti nell'ultima edizione. Salvo proroghe, la pista sarà a Pontedera sino al 30 Gennaio 2022.

All'inaugurazione, oltre all'organizzatore Massimo Magnagni, presente anche Claudio Del Sarto di Confesercenti, che ha presentato un'iniziativa coordinata con i commercianti, che offriranno buoni sconto per i biglietti di ingresso, legati agli acquisti fatti nei negozi della città.

Con oltre 1000 metri quadrati di copertura e spogliatoi riscaldati, quest'anno la pista organizzerà anche il veglione di capodanno, per il quale sarà richiesta la prenotazione.

La pista da pattinaggio Skating Palace

Per pattinare, ovviamente, sono obbligatori l'uso della mascherina e il Green pass


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con un'ordinanza l'amministrazione ha limitato l'accesso all'area: a preoccupare è il degrado delle coperture, che si è esteso nel tempo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Eleonora Franchi

Domenica 07 Agosto 2022
Onoranze funebri
PUBBLICA ASSISTENZA Pontedera
Onoranze Funebri


Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Sport

Attualità

Cronaca