Attualità venerdì 24 dicembre 2021 ore 10:31
Più di 50mila euro per lavori in 3 parchi

Gli assessori Belli e Mori hanno parlato di alcune novità, il primo degli interventi in programma, il secondo ha lodato le letture all'aperto
PONTEDERA — In una conferenza stampa in Comune gli assessori Mattia Belli e Francesco Mori hanno presentato della novità che riguardano 3 parchi pubblici.
"Con 53mila euro - ha spiegato Mattia Belli - metteremo mano a 3 parchi. Sono il parco dei Pini allo Scolmatore, il parco Balducci a Treggiaia e il parco del cordificio Billeri' fuori del ponte, In via Magazzini di saranno 4 nuovi giochi, tre tolti in estate, vari gli arredi, il parco di Gello e altro".
L'assessore Mori ha presentato ed elogiato le letture all'aperto in parchi con più spazi verdi: "Gli spazi verdi - ha detto - devono rendere le aree più funzionali portando fuori dalla biblioteca spazi aperti. Grandi potenzialità anche nelle scuole. Giardini saranno migliorati ai Villaggi Piaggio, Mandela della Rotta e De Amicis".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI