QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 13° 
Domani 11°15° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 14 dicembre 2019

Cronaca giovedì 30 giugno 2016 ore 19:30

Fipili, oltre dodici ore per sgombrare la strada

Un rimorchio è andato a fuoco all'alba bruciando anche dei materiali all'interno. I lavori per spostare il pesante mezzo hanno creato molte code



PONTEDERA — Le code nel pomeriggio hanno raggiunto anche 4-5 chilometri. Sul posto, per rimuovere il camion che trasportava vino e olio, sono intervenuti la squadra di manutenzione della Fipili, gli addetti dell'Usl per verificare le condizioni. A spegnere il fuoco erano stati i vigili del fuoco di Cascina che sono intervenuti verso le 5. Pattuglie della polizia stradale hanno monitorato il traffico e gli interventi di rimozione.

L'incendio è avvenuto in direzione Firenze, vicino all'uscita di Pontedera Ovest. Le code durante la giornata sono state sia nella diramazione per Livorno che in quella per Pisa. Dalla polizia hanno fatto sapere che a creare ulteriori disagi è stata la concomitanza di queste operazioni col cantiere aperto al chilometro 58.

L'incendio al camion è scaturito dalla ruota posteriore del semirimorchio che per motivi meccanici si è surriscaldata, incendiandosi.

L'autista ha prontamente fermato il mezzo in una piazzola di sosta cercando di spegnere l'incendio con un estintore, senza però riuscirci.



Tag

Voli di Stato, Salvini: "Sempre per incontri istituzionali, non vado in vacanza come altri"

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Sport

Cultura