Attualità sabato 16 novembre 2024 ore 07:30
Plastic Free, la pulizia lungo l'argine

Tra il cavalcavia della FiPiLi e La Borra riprende l'attività dell'associazione ambientalista: ci saranno anche i volontari di Eliantus
PONTEDERA — Ancora a raccolta volontari e volontarie per una nuova giornata di pulizia organizzata da Plastic Free, l'associazione ambientalista che, in accordo con l'amministrazione comunale, svolge interventi di ripristino del decoro in varie zone della città.
Stavolta, l'appuntamento è per domenica 17 Novembre alle 9, con ritrovo al parcheggio del cimitero comunale. Da qui, chi si sarà iscritto all'iniziativa tramite il sito di Plastic Free, potrà partecipare alle operazioni di pulizia tra il cavalcavia della FiPiLi e La Borra.
Il mese scorso, infatti, l'associazione si è dedicata alla pulizia del tratto tra il cimitero e il cavalcavia, ma l'enorme quantità di rifiuti ha costretto il gruppo a dividere in due le operazioni.
A dare una mano ci saranno anche i volontari della Pubblica Assistenza e dell'associazione Eliantus, che si occupa di coprire il territorio comunale di Ponsacco.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI