Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:45 METEO:PONTEDERA19°31°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 15 giugno 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, trivella di 10 metri cade e squarcia la finestra di un palazzo

Attualità martedì 22 dicembre 2015 ore 07:30

Porta a porta, occhio alla raccolta per le feste

Geofor comunica le variazioni che subiranno i vari Comuni. Cambiamenti nella zona di Pisa, in Valdera e nel comprensorio del Cuoio



PONTEDERA — Il “Porta a Porta” dei rifiuti e l'arrivo delle festività natalizie. Geofor ricorda le variazioni principali inerenti la raccolta, con particolare riferimento al giorno 1 gennaio.

Il 6 Gennaio (giorno dell’Epifania) gli operai lavoreranno regolarmente secondo il calendario di raccolta di ciascun Comune.

Di seguito riportiamo le variazioni per i Comuni interessati:

Cascina: L’indifferenziato, in programma il Venerdì, non sarà ritirato venerdì 1 gennaio, ma verrà recuperato il giorno sabato 2.

Casciana Terme – Lari: l’organico non sarà ritirato venerdì 1 gennaio, ma verrà recuperato il giorno sabato 2 assieme al multimateriale, seppur con due giri di raccolta diversi che si concluderanno nel pomeriggio.

Pontedera: l’indifferenziato, non si raccoglierà il venerdì 1 gennaio, ma sarà recuperato il  2 gennaio.

Pisa: la carta del Centro Storico di Mezzogiorno sarà recuperata il 2 gennaio, assieme a quella di Tramontana.

San Giuliano Terme: l’organico viene recuperato il 2 gennaio. Lo stesso giorno, ma con un ritiro diverso, avverrà il prelievo del multimateriale leggero. Per questo Comune avverrà la stessa cosa in occasione del Natale (giorno senza servizio), ossia: il 26 dicembre verranno recuperati sia organico, che multimateriale leggero, seppur con passaggi di ritiro differenti.

San Miniato: l’organico verrà ritirato sabato 2 gennaio.

Vecchiano: il multimateriale leggero verrà recuperato sabato 2 gennaio. L’organico non verrà raccolto il 2 gennaio, ma slitterà al 4.

Vicopisano: l’organico non raccolto il 1 gennaio verrà recuperato il giorno sabato 2. Il multimateriale del sabato 2 verrà invece anticipato a mercoledì 30 dicembre 2015. Il multimateriale verrà raccolto successivamente mercoledì 6 gennaio.

Per tutti gli altri Comuni non ci saranno variazioni di rilievo nelle proprie raccolte rispetto a quanto già precedentemente comunicato.

Si prega quindi di prendere nota che gli unici giorni in cui Geofor non effettuerà servizi di ritiro “Porta a Porta” saranno i seguenti: 1 gennaio, 1 maggio, 25 dicembre.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una infermiera di Cisanello si è unita in matrimonio alla sua compagna. Ad officiare la cerimonia il primario del reparto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Manila Pucci Ved. Mori

Domenica 13 Giugno 2021
Onoranze funebri
BIASCI Lorenzana Collesalvetti Casciana Terme
Onoranze Funebri


Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità