Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 05 marzo 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Sanremo, Ibrahimovic «caccia» Amadeus dal palco. Poi: «Chiedo a Zlatan se posso presentare»

Spettacoli venerdì 20 maggio 2016 ore 18:00

Un omaggio alla Vespa, una sera di solidarietà

L'imitatore David Pratelli

Va in scena sabato 21 maggio al Teatro Era lo spettacolo dedicato alla due ruote e in favore di Vertical Onlus. Sul palco anche David Pratelli



PONTEDERA — Una serata in omaggio al settantesimo anniversario della Vespa, ma anche l'occasione per qualche ora di solidarietà. Si tratta dell spettacolo intitolato Pontedera, una città con le ruote che andrà in scena sabato 21 maggio alle 21 al Teatro Era, organizzato in favore della Fondazione Vertical Onlus con sede a Roma e fondata dal presidente Fabrizio Bartoccioni con lo scopo di raccogliere fondi per finanziarie la ricerca scientifica sulla lesione spinale e sulla cura della conseguente paralisi.

La serata sarà condotta da Marco Vincent di Radio Cuore e sul palco vedrà alternarsi l'imitatore David Pratelli, le voci di Carmen Masola e del tenore Maurizio Galleni, ma anche il monologo teatrale di Giulia Romolini, le danze di Nicoletta Tinti e la scuola di ballo Team Work di Ponsacco con musiche di Carlo Bernini.

Ospiti speciali: l'attore Paolo Conticini, i Robot dell'Istituto di Robotica della superiore Sant'Anna e il campione mondiale di box Sandro Mazzinghi.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Attualità

Cronaca