Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:25 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità venerdì 03 gennaio 2020 ore 11:35

Pratiche edilizie online, uffici chiusi

Sportelli chiusi per tre giorni per permettere la sostituzione del software e la formazione del personale. Obiettivo migliorare l'efficienza



PONTEDERA — Attuazione agenda digitale

Informatizzazione e digitalizzazione per la presentazione delle pratiche edilizie online

La Giunta Comunale di Pontedera con la delibera 184 del 30 dicembre ha dato il via alla presentazione in via sperimentale delle pratiche concernenti titoli abilitativi in materia di edilizia privata.

Il Comune informa "i cittadini ed i professionisti che i giorni 7-8-9 gennaio 2020 i Servizi 1° Edilizia Privata e 3° Territorio ed Ambiente resteranno chiusi per poter consentire agli operatori un corso aggiornamento per la sostituzione del software".

"L’obiettivo - hanno spiegato da Palazzo Stefanelli - è quello di procedere all’informatizzazione della presentazione delle pratiche edilizie al fine di migliorare l’efficienza dell’azione amministrativa nel campo del governo delle trasformazioni territoriali. Per tali motivi con determinazione dirigenziale n. 113 del 30/12/2019 sono state approvate le linee guida per fornire a cittadini e progettisti incaricati, delle specifiche tecniche per l’informatizzazione e per la redazione dei documenti tecnico-progettuali da trasmette al momento delle presentazione delle pratiche edilizie".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con grande prontezza, tre agenti della Polizia locale hanno praticato il massaggio cardiaco e impiegato il defibrillatore: il 70enne è in ripresa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità