Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:15 METEO:PONTEDERA19°26°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 03 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il vulcano in Kamchatka si risveglia dopo 450 anni: l'eruzione pochi giorni dopo il potente terremoto di magnitudo 8
Il vulcano in Kamchatka si risveglia dopo 450 anni: l'eruzione pochi giorni dopo il potente terremoto di magnitudo 8

Lavoro sabato 07 marzo 2020 ore 09:34

Precari Piaggio, Usb, "Piccoli passi avanti"

"Un eventuale accordo è ancora tutto da definire quindi al momento la protesta a palazzo blu prosegue", dicono dal sindacato di base



PONTEDERA — "Nella giornata di giovedì si è svolto, presso il Ministero del Lavoro, l'incontro tra i delegati del ministro Catalfo e la dirigenza Piaggio. Possiamo solo dire che alcuni piccoli passi avanti sono stati fatti. 

Sembra che la multinazionale abbia confermato le aperture della scorsa settimana", ha spiegato l'Usb, rimarcando comunque come  "Un eventuale accordo è ancora tutto da definire quindi al momento la protesta prosegue. Già dall'inizio della prossima settimana dovremmo avere il quadro più chiaro e stiamo organizzando una conferenza stampa per martedì mattina di fronte al Palazzo Blu di Pontedera".

"Ringraziamo ancora tutti i soggetti, istituzionali e non, che stanno sostenendo questa importante battaglia nonostante il periodo non certo facile che stiamo attraversando. In particolar modo tutti quei lavoratori e lavoratrici che continuano ad inviare comunicati di solidarietà e vicinanza e la consigliera regionale Irene Galletti che anche ieri è tornata sul tetto a parlare con le operaie in lotta", conclude Usb.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Doppio intervento da 615mila euro: chiude un tratto della provinciale per almeno tre mesi. Angori: "Lavori ormai non più procrastinabili"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Sport

Attualità