Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PONTEDERA10°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Attualità lunedì 25 luglio 2022 ore 13:00

Prelievi ed esami, cambio di orari nei distretti

L'Azienda Usl Toscana nord ovest ha annunciato la modifica degli orari per i servizi erogati in alcuni distretti socio-sanitari della Valdera



PONTEDERA — Dal 1 Agosto e fino al 3 Settembre 2022, gli orari per le attività di prelievo del sangue e per gli esami di laboratorio nei distretti sanitari della Valdera subiranno alcune variazioni. A renderlo noto è stata la Ausl Toscana Nord Ovest.

Ecco di seguito i punti prelievo presenti e i nuovi orari.

- Il distretto di La Rosa di Terricciola sarà aperto ad accesso diretto il lunedì dalle 7 alle 10 e, su prenotazione, dal martedì al venerdì dalle 7 alle 9.

- Il distretto di Ponsacco sarà aperto su prenotazione il lunedì, il martedì, il mercoledì e il venerdì dalle 7,30 alle 10 e ad accesso diretto il giovedì dalle 7,30 alle 10.

- Il distretto di via Fleming a Pontedera sarà aperto su prenotazione il lunedì, il mercoledì, e il venerdì dalle 7,15 alle 10,30 e ad accesso libero il martedì e il giovedì dalle 7,15 alle 10.

La sede di distretto di via Colombo a Pontedera sarà aperta ad accesso diretto il lunedì dalle 7,15 alle 10 e, su prenotazione, il mercoledì e il venerdì dalle 7,15 alle 9,15.

Il distretto di Bientina sarà aperto su prenotazione dal lunedì al giovedì dalle 7,10 alle 9,10 e ad accesso diretto il venerdì dalle 7,15 alle 10.

Il distretto di Santa Maria a Monte sarà aperto su prenotazione il martedì e il sabato dalle 7,30 alle 9,30.

In ogni distretto sono stati o saranno affissi i cartelli che informano i cittadini sulle modifiche di orario.

"Si possono prenotare esami del sangue o esami di laboratorio via telefono - hanno ricordato dalla Ausl - al numero 0587 273048 (dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 13) oppure mediante gli sportelli Cup dei distretti della Valdera (negli orari dedicati) o tramite la farmacie abilitate al servizio Cup dei comuni di Bientina, Calcinaia, Capannoli, Chianni, Casciana Terme Lari, Lajatico, Palaia, Peccioli, Ponsacco, Pontedera, Santa Maria a Monte e Terricciola

"Tutte le sedute ad accesso diretto offerte nei vari punti prelievo sono regolate dal numero elimina code - hanno aggiunto -; per l’analisi dei soli campioni biologici non è obbligatoria la prenotazione; la modalità di prenotazione dei prelievi a domicilio rimane infine invariata".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A Collemontanino denunciati in due, mentre la Municipale ha smantellato due altre discariche abusive a Perignano e a San Ruffino
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Elezioni

Attualità

Cronaca