Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA20°37°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Lunedì 29 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Cucciolo di delfino intrappolato in una rete al largo di Salerno: diportisti lo salvano e gli altri esemplari festeggiano
Cucciolo di delfino intrappolato in una rete al largo di Salerno: diportisti lo salvano e gli altri esemplari festeggiano

Attualità Martedì 19 Luglio 2022 ore 17:23

Cambia il numero della ex Guardia Medica

Nuovo recapito telefonico per il servizio medico di Continuità Assistenziale a Lari. La novità, annunciata dalla Ausl, a partire dal 1 Agosto



CASCIANA TERME LARI — A partire da lunedì 1 Agosto sarà attivo il nuovo recapito telefonico del servizio di Continuità Assistenziale (ex Guardia Medica) di Lari con dismissione del numero utilizzo attualmente. Per l’attivazione del servizio con ambulatorio a Lari (via XXV Luglio 9) sarà necessario comporre il nuovo numero telefonico: 050.959993.

"La Guardia Medica - hanno ricordato dalla Ausl Toscana Nord Ovest -, detta anche "medico di continuità assistenziale", assicura un servizio di assistenza medica quando il proprio medico curante o il pediatra di libera scelta non sono in servizio in particolare dal lunedì al venerdì 20-8, nei prefestivi infrasettimanali dalle 10, il sabato e nei festivi dalle 8".

"Il Medico di Continuità Assistenziale valuta l'intervento più opportuno, che può andare dal consiglio telefonico all’attivazione del servizio di emergenza 118. E' importante rispondere con calma alle domande poste dal medico consentendo di decidere l'intervento più appropriato a tutela della salute dell'utente".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'allarme lanciato da un pescatore ha fatto scattare le ricerche, che proseguono dalla serata di ieri e si concentrano su un lungo tratto del fiume
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca