Attualità venerdì 24 settembre 2021 ore 17:05
Prelievi ed esami di laboratorio in tutte le sedi

Le attività sanitarie del distretto dell’Alta Val di Cecina-Valdera verranno ripristinate anche nei punti periferici del territorio
PONTEDERA — Le attività sanitarie del distretto dell’Alta Val di Cecina-Valdera verranno ripristinate a partire dalla prossima settimana.
Lo rende noto il Comune di Calcinaia, mettendo in luce "Il concreto impulso dato dall'Amministrazione, che, dall’inizio del 2021, si è impegnata con incontri e confronti assieme alla Pubblica Assistenza di Fornacette e alla Società della Salute".
A partire da Lunedì 27 Settembre, le attività di prelievo di sangue ed esami di laboratorio verranno riattivati in tutte le sedi e punti periferici dei Comuni della Valdera.
Nella gallery si può trovare il riepilogo delle sedute, distribuite nei vari punti prelievo per l’ambito territoriale della Valdera.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI