Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:00 METEO:PONTEDERA10°24°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Attualità lunedì 02 agosto 2021 ore 16:27

Premiata una attività con oltre 40 anni di vita

Il momento della consegna del riconoscimento

Ha raggiunto 41 anni di attività nel cuore di Pontedera, riconoscimento per la Agenzia Immobiliare M.A.I.C.A di Francesco Mattonai



PONTEDERA — La Agenzia Immobiliare M.A.I.C.A., storica agenzia nel cuore di Pontedera, in piazza Martiri della Libertà, ha festeggiato i 41 anni di attività. 

Un traguardo celebrato con una targa consegnata dal presidente di Confcommercio Pontedera Mickey Condelli e dal responsabile sindacale Confcommercio Provincia di Pisa Alessio Giovarruscio al titolare Francesco Mattonai, come riconoscimento per il lavoro svolto con passione e dedizione dal 1980. Presente alla cerimonia il sindaco di Pontedera, Matteo Franconi.

“Sono felicissimo di ricevere questo riconoscimento, dopo tanti anni di attività una gratificazione del genere fa enormemente piacere” dice emozionato il titolare e fondatore di M.A.I.C.A. Francesco Mattonai. “Da oltre 40 anni cerchiamo di stare vicini ai clienti nel migliore dei modi, offrendo un'ampia gamma di servizi che vanno dalla valutazione e intermediazione immobiliare alla mediazione creditizia, fino alla gestione immobiliare, e porteremo avanti il nostro lavoro con l'affidabilità, la correttezza e la professionalità che ci hanno contraddistinto finora”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo aver danneggiato un mezzo parcheggiato in centro, l'uomo non ha accettato i controlli e si è scagliato contro i militari, che lo hanno denunciato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Cronaca