Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:36 METEO:PONTEDERA16°28°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 25 settembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Canarie, nuova eruzione nella notte: il video ad infrarossi mostra le spettacolari colate laviche

Attualità lunedì 02 agosto 2021 ore 16:27

Premiata una attività con oltre 40 anni di vita

Il momento della consegna del riconoscimento

Ha raggiunto 41 anni di attività nel cuore di Pontedera, riconoscimento per la Agenzia Immobiliare M.A.I.C.A di Francesco Mattonai



PONTEDERA — La Agenzia Immobiliare M.A.I.C.A., storica agenzia nel cuore di Pontedera, in piazza Martiri della Libertà, ha festeggiato i 41 anni di attività. 

Un traguardo celebrato con una targa consegnata dal presidente di Confcommercio Pontedera Mickey Condelli e dal responsabile sindacale Confcommercio Provincia di Pisa Alessio Giovarruscio al titolare Francesco Mattonai, come riconoscimento per il lavoro svolto con passione e dedizione dal 1980. Presente alla cerimonia il sindaco di Pontedera, Matteo Franconi.

“Sono felicissimo di ricevere questo riconoscimento, dopo tanti anni di attività una gratificazione del genere fa enormemente piacere” dice emozionato il titolare e fondatore di M.A.I.C.A. Francesco Mattonai. “Da oltre 40 anni cerchiamo di stare vicini ai clienti nel migliore dei modi, offrendo un'ampia gamma di servizi che vanno dalla valutazione e intermediazione immobiliare alla mediazione creditizia, fino alla gestione immobiliare, e porteremo avanti il nostro lavoro con l'affidabilità, la correttezza e la professionalità che ci hanno contraddistinto finora”.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il dato è uguale a quello di ieri e in leggera salita rispetto agli ultimi giorni. I comuni interessati ai contagi sono 7
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca