Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:17 METEO:PONTEDERA7°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 09 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Morta Lina Wertmüller. La notte in cui a 91 anni vinse l'Oscar alla carriera: «Lo dedico a mia figlia»

Attualità giovedì 19 gennaio 2017 ore 16:00

Premio a Dario, i complimenti del Comune

L'amministrazione di Palazzo Stefanelli al direttore dell'istituto di biorobotica: "Il giusto riconoscimento per il ruolo svolto". Il plauso di Pirri



PONTEDERA — Soddisfazione anche da parte dell'amministrazione comunale pontederese per la consegna del RAS Pioneer Award al direttore dell'istituto di biorobotica della Scuola Superiore Sant'Anna, Paolo Dario.

"Questo premio - si legge in una nota stampa dal municipio - è il giusto riconoscimento al ruolo svolto dal professor Paolo Dario nello sviluppo e nell’affermazione dell’ingegneria robotica e delle robotica integrata, divenute da anni settori di punta della ricerca internazionale e punte di diamante per lo studio e lo sviluppo nel nostro territorio. Siamo orgogliosi di avere al lavoro nella nostra città scienziati di tale caratura, ormai riconosciuta anche a livello internazionale. Dobbiamo continuare a lavorare in questa direzione".

"Voglio rivolgere un saluto ed un ringraziamento particolare – ha aggiunto il vicesindaco e assessore allo sviluppo economico Angela Pirri, che lavora nel mondo della ricerca – al professor Dario. Conosco il mondo della ricerca e mi rendo conto di quanto sia importante il suo lavoro e quanto sia forte la stima negli ambienti internazionali. Il Comune di Pontedera gli ha concesso un riconoscimento ufficiale consegnandogli le chiavi della città: perchè sappiamo bene bene quanto sia importante e strategica la sua attività".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un uomo è stato ritrovato senza vita nella sua abitazione, dove viveva da solo. I familiari non lo sentivano da giorni e hanno dato l'allarme
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Lina Salvadori Ved. Crecchi

Mercoledì 08 Dicembre 2021
Onoranze funebri
Mancini & De Santi Capannoli, Fornacette
Onoranze Funebri


Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità