QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 19°25° 
Domani 18°28° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 21 luglio 2019

Attualità giovedì 19 gennaio 2017 ore 16:00

Premio a Dario, i complimenti del Comune

L'amministrazione di Palazzo Stefanelli al direttore dell'istituto di biorobotica: "Il giusto riconoscimento per il ruolo svolto". Il plauso di Pirri



PONTEDERA — Soddisfazione anche da parte dell'amministrazione comunale pontederese per la consegna del RAS Pioneer Award al direttore dell'istituto di biorobotica della Scuola Superiore Sant'Anna, Paolo Dario.

"Questo premio - si legge in una nota stampa dal municipio - è il giusto riconoscimento al ruolo svolto dal professor Paolo Dario nello sviluppo e nell’affermazione dell’ingegneria robotica e delle robotica integrata, divenute da anni settori di punta della ricerca internazionale e punte di diamante per lo studio e lo sviluppo nel nostro territorio. Siamo orgogliosi di avere al lavoro nella nostra città scienziati di tale caratura, ormai riconosciuta anche a livello internazionale. Dobbiamo continuare a lavorare in questa direzione".

"Voglio rivolgere un saluto ed un ringraziamento particolare – ha aggiunto il vicesindaco e assessore allo sviluppo economico Angela Pirri, che lavora nel mondo della ricerca – al professor Dario. Conosco il mondo della ricerca e mi rendo conto di quanto sia importante il suo lavoro e quanto sia forte la stima negli ambienti internazionali. Il Comune di Pontedera gli ha concesso un riconoscimento ufficiale consegnandogli le chiavi della città: perchè sappiamo bene bene quanto sia importante e strategica la sua attività".



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Cronaca

Attualità