Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:PONTEDERA18°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Martedì 24 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La videointervista di Gino Paoli al Corriere: il tentato suicidio, gli eccessi, Ornella Vanoni e il rapporto con la moglie
La videointervista di Gino Paoli al Corriere: il tentato suicidio, gli eccessi, Ornella Vanoni e il rapporto con la moglie

Cronaca Martedì 24 Maggio 2022 ore 09:45

Prende una pietra e danneggia le auto

Il fatto è accaduto in via Primo Maggio, dove una donna ha vandalizzato alcuni veicoli parcheggiati nella strada a pochi passi dal centro città



PONTEDERA — Ha impugnato un masso e, in poco tempo, ha danneggiato diverse auto in sosta lungo via Primo Maggio

È quanto accaduto ieri nella strada che da Corso Matteotti porta direttamente alla stazione ferroviaria, dove insistono alcune attività commerciali e molti residenti.

Proprio tra questi, alcuni hanno dovuto contare i danni del gesto di una donna sulla sessantina, che senza alcun motivo ha vandalizzato i mezzi sul posto.

Come riportato da Il Tirreno, la donna è stata fermata dai carabinieri, che sono intervenuti sul posto dopo la richiesta di aiuto dei presenti. Prima, però, avrebbe anche sferrato dei calci a una commerciante.

La donna è stata quindi trasportata all'ospedale "Lotti" per un trattamento sanitario obbligatorio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In due sarebbero entrati nel negozio minacciando il titolare e arraffando contanti: dopo l'allarme al 112 sono subito intervenuti i Carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità