Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA7°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Lunedì 05 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La solidarietà per le vittime della tragedia di Crans Montana in una coreografia sulla neve: centinaia di sciatori formano un cuore
La solidarietà per le vittime della tragedia di Crans Montana in una coreografia sulla neve: centinaia di sciatori formano un cuore

Politica Martedì 02 Aprile 2019 ore 10:41

"Presto presenteremo tutti i candidati"

Mattia Cei

Cei e Arcenni (centrodestra Valdera) smentiscono categoricamente che la coalizione sia in difficoltà nel trovare candidati nei piccoli comuni



PONTEDERA — Domenica abbiamo raccontato della difficoltà del centrodestra di trovare candidati nei piccoli comuni della Valdera, in vista delle elezioni amministrative di fine maggio (Centrodestra, candidato cercasi nei piccoli comuni). Oggi Matteo Arcenni e Mattia Cei intervengono sull'argomento, assicurando che a breve il centrodestra presenterà i candidati a sindaco in tutti i comuni citati.

"Crisi candidati nel centrodestra in Valdera? Il 26 maggio lo dimostreremo - replicano i due esponenti del cdx, come a raccogliere la sfida -. Le nostre liste in Valdera saranno competitive, con esperti in pubblica amministrazione, liberi professionisti, commercianti, imprenditori ed operai". 

"Se gli altri candidati sono già usciti a noi non interessa - aggiungono -. Noi facciamo la nostra corsa, stando tra la gente per fare il programma elettorale che sarà un programma di governo perché dal 26 la Valdera cambierà colore. Noi ci siamo, a breve usciremo con tutti i candidati ed il programma".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un cittadino denuncia condizioni di incuria: "Pavimentazione devastata, sporcizia ed escrementi di piccione su tombe e lapidi"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

STOP DEGRADO

Attualità