Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:06 METEO:PONTEDERA22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Domenica 05 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il Titanic "risorge" dall'acqua: 950 droni hanno ricreato la nave nell'anniversario della sua partenza
Il Titanic

Cronaca Lunedì 06 Giugno 2016 ore 11:10

Presunto stupro, oggi la sentenza

La sentenza è attesa per oggi

E' attesa in giornata la decisione dei giudici per il caso che vede due ventenni accusati di violenza sessuale da un'amica



PONTEDERA — Sono ore cruciali nel dibattito processuale che vede due giovani pontederesi accusati di stupro da un'amica. Il fatto risale a due estati fa, quando, seconda la ragazza, in una villa a Santa Maria a Monte i due ventenni le avrebbero fatto bere drink in cui è state trovata la presenza di ghb. Oggi sono previsti gli ultimi atti, il controesame e la sentenza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Code fino a tre chilometri questa mattina nel tratto tra Montopoli in Val d'Arno e Pontedera Ovest-Ponsacco, direzione mare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Luca Aringhieri RICORRENZA

Martedì 07 Aprile 2026


Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca