Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Lunedì 16 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il presidente del Coni Buonfiglio al Corriere: «Risultati straordinari alle Olimpiadi. Quattro milioni di premi? Chiederemo un mutuo...»
Il presidente del Coni Buonfiglio al Corriere: «Risultati straordinari alle Olimpiadi. Quattro milioni di premi? Chiederemo un mutuo...»

Attualità Venerdì 12 Ottobre 2018 ore 14:00

I simpatizzanti Pd chiamati al voto

Domenica le primarie per eleggere il segretario regionale del Partito democratico. Tutti possono votare nei quattro seggi cittadini



PONTEDERA — Dopo i congressi che si sono svolti in tutti i circoli del Partito Democratico dal 15 al 26 settembre, domenica 14 ottobre è il giorno delle primarie aperte per la scelta del segretario del Pd toscano. Gli elettori sono chiamati a scegliere tra Simona Bonafè e Valerio Fabiani, a ciascuno dei quali è collegata una lista dei candidati all'assemblea regionale.

Possono votare non solo gli iscritti ma anche tutti gli elettori che si riconoscono nella proposta politica del Partito democratico. Viene richiesto un documento di identità e tessera elettorale. Ai non iscritti al Pd è richiesto un contributo di 2 euro per le spese organizzative. Si vota dalle 8 alle 20 nel proprio seggio di residenza.

Dove si vota:

  • sede Pd centro Via Giordano Bruno, voteranno gli elettori dei seggi 1/2/3/4/5/13/14/15/16/17/18/19/20/27/28
  • circolo Bertelli Fuori del Ponte Via dell'Indipendenza, voteranno gli elettori dei seggi 6/7/8/9/10/11/12
  • circolo Arci La Rotta Via Enrico Capecchi, voteranno gli elettori dei seggi 21/22/23
  • circolo Arci Il Romito Via Ulisse Dini, voteranno gli elettori dei seggi 24/25/26

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il testimone dello storico locale passato in mano a due giovani imprenditrici: inaugurata la pasticceria Ro-Mà nella frazione di Perignano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Cronaca