Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:PONTEDERA10°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Sport martedì 25 settembre 2018 ore 12:30

Primi test positivi per il Bellaria Rugby

La squadra seniores si è fatta valere contro l'Etruria Piombino, successi per l'Under 14 e per l'Under 16 Granducato Rugby



PONTEDERA — Buon test-match precampionato per il Bellaria Rugby Seniores che ieri ha ospitato l’Etruria Piombino, terzo classificato nell’ultimo campionato di Serie C1 Nazionale. Dopo un primo tempo e un inizio ripresa di netta marca giallonera, che i ragazzi di Aldo Donato riescono comunque a contenere con una coraggiosa e valida fase difensiva limitando il passivo a sole due mete subite, il Bellaria reagisce e con un gran finale di partita pareggia il conto grazie alle mete di Bagagli e Righetti, sfiorando in un paio di occasioni anche il vantaggio. Gli ospiti si aggiudicano comunque il match con il punteggio di 12-10 grazie alla trasformazione realizzata in occasione della seconda meta.

Ottimo avvio per l’Under 14 che ieri ha giocato il primo dei due match preliminari di categoria. I ragazzi allenati da Riccardo Squarcini hanno infatti battuto per 61-5 la seconda squadra del Livorno 1931, esprimendo fin dalla prima uscita un buon affiatamento e delle ottime qualità individuali con ben nove ovali portati oltre la linea.

Impresa anche per la franchigia Under 16 Granducato Rugby, della quale fanno parte anche i nostri ragazzi allenati dal coach Alessandro Crivellari, che in un prestigioso test-match hanno battuto 17-12 i pari età dell’Amatori Rugby Genova. Oltre al punteggio, è il gioco espresso che fa presagire una grande annata per il sodalizio formato dall’unione tra Lions, Etruschi e Bellaria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità