Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:20 METEO:PONTEDERA11°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Mercoledì 28 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Massimiliano Allegri firma per aumentare prezzo sigarette: «Fatelo anche voi»
Massimiliano Allegri firma per aumentare prezzo sigarette: «Fatelo anche voi»

Sport Mercoledì 23 Ottobre 2019 ore 08:30

Granata, partita difficile ma non impossibile

Oggi alle 18,30 al Mannucci Pontedera-Pro Patria senza De Cenco, Tommasini e Piana e con Mannini e Cicagna diffidati. Caponi in campo?



PONTEDERA — E' un momento difficile per la squadra di Ivan Maraia reduce dalla seconda sconfitta _ in 10 turni _ domenica a Como e che oltre agli infortunati perde per squalifica, 2 giornate, anche il centravanti e primo bomber De Cenco, mentre Mannini e Cicagna sono diffidati.

Nonostante sia soltanto nona in classifica mentre il Pontedera è al quarto posto, la Pro Patria che arriva al Mannucci ha soltanto 2 punti meno dei granata perché dopo il Monza, che vola più in alto di tutti, ci sono ben 8 squadre racchiuse in 4 punti. Mentre la squadra di Busto Arsizio ha pareggiato domenica scorsa con la Pro Vercelli: 1 a 1.

Per la formazione da mandare in campo stasera, l'attacco dovrebbe essere Semprini-Negro, salvo che Maraia non ricorra a formule per ora inedite. A centrocampo potrebbe rientrare Andrea Caponi fermo da tre mesi e protetto da una mascherina e sulle fasce bisogna vedere se Maraia confermerà Mannini, che comunque appare indispensabile.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È venuta a mancare Lida Batoni, lavoratrice all'Ipercoop di Navacchio da decenni. Lascia il marito Carmine e il figlio. Lutto a Fornacette
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Politica