Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:PONTEDERA9°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 07 dicembre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La protesta alla Scala di Milano in vista della Prima: le foto di Meloni, Salvini e Netanyahu nel letame
La protesta alla Scala di Milano in vista della Prima: le foto di Meloni, Salvini e Netanyahu nel letame

Sport mercoledì 23 ottobre 2019 ore 08:30

Granata, partita difficile ma non impossibile

Oggi alle 18,30 al Mannucci Pontedera-Pro Patria senza De Cenco, Tommasini e Piana e con Mannini e Cicagna diffidati. Caponi in campo?



PONTEDERA — E' un momento difficile per la squadra di Ivan Maraia reduce dalla seconda sconfitta _ in 10 turni _ domenica a Como e che oltre agli infortunati perde per squalifica, 2 giornate, anche il centravanti e primo bomber De Cenco, mentre Mannini e Cicagna sono diffidati.

Nonostante sia soltanto nona in classifica mentre il Pontedera è al quarto posto, la Pro Patria che arriva al Mannucci ha soltanto 2 punti meno dei granata perché dopo il Monza, che vola più in alto di tutti, ci sono ben 8 squadre racchiuse in 4 punti. Mentre la squadra di Busto Arsizio ha pareggiato domenica scorsa con la Pro Vercelli: 1 a 1.

Per la formazione da mandare in campo stasera, l'attacco dovrebbe essere Semprini-Negro, salvo che Maraia non ricorra a formule per ora inedite. A centrocampo potrebbe rientrare Andrea Caponi fermo da tre mesi e protetto da una mascherina e sulle fasce bisogna vedere se Maraia confermerà Mannini, che comunque appare indispensabile.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Impatto nelle vicinanze dello stadio in via Vittorio Veneto: un'auto ha colpito Gilberto Micelli e neppure i sanitari del 118 hanno potuto fare niente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca