QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 7° 
Domani 11° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 12 dicembre 2019

Sport mercoledì 23 ottobre 2019 ore 08:30

Granata, partita difficile ma non impossibile

Oggi alle 18,30 al Mannucci Pontedera-Pro Patria senza De Cenco, Tommasini e Piana e con Mannini e Cicagna diffidati. Caponi in campo?



PONTEDERA — E' un momento difficile per la squadra di Ivan Maraia reduce dalla seconda sconfitta _ in 10 turni _ domenica a Como e che oltre agli infortunati perde per squalifica, 2 giornate, anche il centravanti e primo bomber De Cenco, mentre Mannini e Cicagna sono diffidati.

Nonostante sia soltanto nona in classifica mentre il Pontedera è al quarto posto, la Pro Patria che arriva al Mannucci ha soltanto 2 punti meno dei granata perché dopo il Monza, che vola più in alto di tutti, ci sono ben 8 squadre racchiuse in 4 punti. Mentre la squadra di Busto Arsizio ha pareggiato domenica scorsa con la Pro Vercelli: 1 a 1.

Per la formazione da mandare in campo stasera, l'attacco dovrebbe essere Semprini-Negro, salvo che Maraia non ricorra a formule per ora inedite. A centrocampo potrebbe rientrare Andrea Caponi fermo da tre mesi e protetto da una mascherina e sulle fasce bisogna vedere se Maraia confermerà Mannini, che comunque appare indispensabile.



Tag

Mes, Conte: «L'Italia non ha nulla da temere, il nostro debito è sostenibile»

Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cronaca

Attualità

Attualità