QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 9° 
Domani 9° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 11 dicembre 2019

Attualità mercoledì 27 marzo 2019 ore 11:44

"Programmi elettorali, si pensi anche ai disabili"

Apello dell'Asha Pisa onlus a tutte le forze politiche. Il presidente Gariano: "Mettiamo a disposizione la nostra specifica esperienza"



PONTEDERA — "L'Asha Pisa onlus - scrive il presidente dell'associazione, Luigi Gariano - opera da circa quarant'anni nella Valdera nel settore della promozione sociale delle fasce più vulnerabili della nostra società. 

La nostra conoscenza del territorio di Pontedera e delle problematiche legate al mondo delle disabilità è vasta e approfondita. Ci rivolgiamo a tutte le forze politiche che stanno approntando i loro programmi elettorali in vista del rinnovo del consiglio comunale di Pontedera, per mettere a disposizione la nostra specifica esperienza nei vari settori: dallo sport, all'inclusione sociale, all'abbattimento delle barriere architettoniche, alla mobilità, alla cultura, all'accessibilità ai servizi, ai diritti, ed offrire così, un valido aiuto per individuare i bisogni ed elaborare strategie al fine di affrontare per meglio i problemi di tutti quei cittadini con difficoltà personali. 

Cercando di guardare al futuro senza lasciare indietro nessuno anche pensando a progetti innovativi. Tenendo conto che una Pontedera a misura di persona con disabilità sarà una città più accogliente e accessibile a tutti".



Tag

Renzo Bossi: «I 49 milioni erano sul conto quando papà se ne andò»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità