Cronaca martedì 10 settembre 2019 ore 17:28
Propose sesso orale a minorenni e ferì un passante

Svolta nelle indagini riguardo a un episodio avvenuto lo scorso 25 agosto. La polizia è riuscita a identificare l'uomo e ad arrestarlo
PONTEDERA — Era il 25 agosto scorso quando un anziano, in piazza Naldini, avvicinò un gruppo di 14enne proponendo loro del sesso orale. Un passante, accortosi di quanto stava avvenendo, si soffermò per rimproverarlo e lui non esitò a ferirlo con un cacciavite che teneva nascosto in tasca.
Sull'episodio, rimasto nel massimo riserbo fino ad oggi, gli agenti del Commissariato hanno svolto accurate indagini, fino ad identificare e ad arrestare l'autore delle molestie e delle violenze di quel giorno. Arresto che avvenuto oggi.
Svolte le formalità di rito, su disposizione del gip l'anziano è stato sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari, dove ora si trova a disposizione dell'autorità giudiziaria.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI