Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PONTEDERA11°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 28 novembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Perù, forte scossa di terremoto: crolli e persone in fuga

Cultura venerdì 04 giugno 2021 ore 13:03

Prorogata la mostra I love Lego

Sarà ospitata sino al 1 Settembre nei locali del Palazzo Pretorio la mostra tutta dedicata ai più famosi mattoncini del Mondo



PONTEDERA — Dopo numerose richieste, è stata prorogata fino al 1 settembre 2021 la mostra I love Lego ospitata al PALP Palazzo Pretorio di Pontedera.
La divertentissima mostra dedicata ai mattoncini più famosi del mondo continuerà anche nel periodo estivo ad appassionare e intrattenere con oltre un milione di mattoncini assemblabili tanto i bambini quanto gli adulti.

Vere opere di architettura e ingegneria, decine di metri quadrati di scenari interamente realizzati con mattoncini Lego andranno a comporre città moderne e monumenti antichi: dalla città contemporanea ideale alle avventure leggendarie dei pirati, dai paesaggi medievali agli splendori dell’Antica Roma, ricostruiti e minuziosamente progettati coi moduli più famosi al mondo.

Lamostra è promossa dalla Fondazione per la Cultura Pontedera in collaborazione con il Comune di Pontedera, PALP e Arte Per Non Dormire, è organizzata da Piuma in collaborazione con Arthemisia ed è realizzata con oltre un milione di moduli. La mostra fa parte del progetto “Arte Per Non Dormire - Pontedera ed Oltre XXI Secolo”, l'ampio progetto di arte contemporanea per la Regia di Alberto Bartalini.

La mostra rimarrà aperta dal martedì al venerdì dalle 10 alle 19.15 (ultimo ingresso alle 18,30) e il sabato e la domenica dalle 10 alle 20 (ultimo ingresso alle 19.15): nel weekend la prenotazione sul sito www.ticket.it resta vivamente consigliata ma non è obbligatoria e sarà possibile acquistare il biglietto direttamente in loco.
Tutte le informazioni sono disponibili visitando il sito www.palp-pontedera.it.
La visita prevede naturalmente l’obbligo del distanziamento sociale e quello di indossare la mascherina.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Cevoli in lutto per la morte del suo parroco, Don Bruno Nuti, per molti anni parroco della parrocchia. Oggi i funerali a Ponsacco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Leonilda Alberti Ved. Cola

Sabato 27 Novembre 2021
Onoranze funebri
Mancini & De Santi Capannoli, Fornacette
Onoranze Funebri


Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

CORONAVIRUS

Cronaca