Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:20 METEO:PONTEDERA11°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 26 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il messaggio di Natale del cardinale Zuppi alla radio dei carabinieri: «C'è un assembramento di pastori a Betlemme...»
Il messaggio di Natale del cardinale Zuppi alla radio dei carabinieri: «C'è un assembramento di pastori a Betlemme...»

Attualità martedì 31 ottobre 2017 ore 12:00

Punto Acque chiuso il 2 novembre

Lo sportello di via Toscoromagnola non apre nel pomeriggio del giorno dopo Ognissanti. Funziona regolarmente il servizio di call center



PONTEDERA — Acque SpA comunica che, per attività organizzative interne, giovedì 2 novembre il PuntoAcque di via Toscoromagnola rimane chiuso in orario pomeridiano.

Funziona regolarmente il call-center per i servizi commerciali: 050 843843 da telefono mobile e 800 982 982 da telefono fisso gratuito.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una scena desolante nella giornata di Natale fa scattare l'intervento del sindaco: "Uno scempio, la ditta ha chiesto scusa e interverrà per rimediare"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità