Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA8°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 23 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il vulcano Kilauea alle Hawaii dà ancora spettacolo: getti di lava più alti di un edificio di 100 piani
Il vulcano Kilauea alle Hawaii dà ancora spettacolo: getti di lava più alti di un edificio di 100 piani

Attualità mercoledì 09 agosto 2017 ore 06:30

Ufficio Acque chiuso per il ponte di ferragosto

Lo sportello di via Toscoromagnola resta chiuso lunedì 14 e martedì 15 agosto. Riapertura da mercoledì 16 con il normale orario



PONTEDERA — Acque SpA comunica che, in occasione della festività di Ferragosto, il PuntoAcque di Pontedera (via Toscoromagnola 205) e il call center per i servizi commerciali saranno chiusi lunedì 14 agosto. Entrambi i servizi riapriranno, secondo il normale orario di attività, mercoledì 16 agosto. Funzionerà invece regolarmente il numero verde per la segnalazione guasti (800 983 389).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo i lavori sui sottoservizi partono le asfaltature nella zona retrostante al "Lotti". Dai primi giorni di Dicembre cambia anche la viabilità
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità