Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:04 METEO:PONTEDERA12°16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Venerdì 15 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Claudia Gerini: «Sono cintura nera di Taekwondo. Mi piace sapermi autodifendere»
Claudia Gerini: «Sono cintura nera di Taekwondo. Mi piace sapermi autodifendere»

Lavoro Venerdì 02 Giugno 2017 ore 17:30

Quattro posti di lavoro alla Misericordia

Il bando di concorso è per il servizio nazionale volontario nel progetto Valdera Soccorso 2017. Come fare domanda



PONTEDERA — La Misericordia di Pontedera cerca quattro volontari da impiegare nel progetto Valdera Soccorso 2017.

I volontari si occuperanno di pazienti affetti da patologie temporaneamente o permanentemente invalidanti e/o in fase terminale, disabili, anziani per 30 ore settimanali.

Possono fare domanda i giovani fra i 18 e 28 anni, cittadini dell'Unione Europea, nessuna condanna.

La durata del progetto è di dodici mesi, con un rimborso di 433,80 euro mensili.

Per informazioni e iscrizioni (entro le 14 del 26 giugno) contattare la Misericordia di Pontedera al numero 058752021, fax 0587214726, mail misericordia@misericordiapontedera.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno