Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:15 METEO:PONTEDERA12°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 03 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Putin torna in Africa
Putin torna in Africa

Cronaca mercoledì 01 agosto 2018 ore 08:50

Quel corpo in riva al lago era di Cristiano

Epilogo tragico nel caso Rimicci, il 45enne scomparso in Scozia a gennaio. Il test del Dna ha confermato l'identità dopo il rinvenimento del cadavere



PONTEDERA — La speranza che quel cadavere in decomposizione, trovato sulle rive di un lago scozzese alcune settimane fa, non fosse di Cristiano Rimicci, è stata affossata dal test del Dna. Dunque Cristiano, che da tempo viveva a Glasgow e di cui non si avevano più notizie dal 19 gennaio, era morto, probabilmente già all'indomani della sua scomparsa.

La conferma del Dna ha spazzato via ogni flebile speranza di trovarlo in vita e spalancato le porte al dolore e al cordoglio. Praticamente impossibile stabilire le circostanze esatte della morte. La salma è già stata cremata e venerdì, alle 17,30 alla Pubblica Assistenza, si svolgerà una cerimonia di ultimo saluto con parenti e amici.

Rimicci, 45 anni, era nato e cresciuto ai Villaggi. Poi la decisione di lasciare Pontedera per la Scozia, dove aveva trovato lavoro nel mondo della ristorazione. Una vita nuova, lontano da casa, fino al tragico epilogo, difficile da capire e tanto meno da accettare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ufficialmente inaugurato il discount da oltre 1.100 metri quadrati. Al taglio del nastro presente anche il sindaco Matteo Franconi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca