comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PONTEDERA12°16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 30 ottobre 2020
corriere tv
Ferrara, Sgarbi in piazza con i commercianti che insultano Conte

Cronaca lunedì 14 maggio 2018 ore 18:13

Si cerca Cristiano, scomparso da mesi in Scozia

La foto di Cristiano Rimicci diffusa dalla polizia scozzese

Cristiano Rimicci vive da 12 anni nel Regno Unito. La famiglia ne ha denunciato la scomparsa ad aprile, ma l'ultima volta è stato visto a gennaio



PONTEDERA — La famiglia Rimicci è senza pace, perché del loro Cristiano non si hanno più notizie da mesi. Cristiano Rimicci ha 45 anni, gli ultimi 12 dei quali trascorsi in Scozia. L'ultima volta è stato visto a gennaio a Glasgow, nel quartiere di Gorbals.

I genitori, non ricevendo più notizie, hanno iniziato a preoccuparsi a marzo. Il padre è andato a cercarlo a Glasgow e la denuncia di scomparsa è stata formalizzata il 5 aprile. "Cristiano - ha spiegato ai media scozzesi l'ispettore James Mann, del Cathcart Police Office - è solito trascorrere anche settimane da vari amici e la sua famiglia in Italia dice che non fa parte del suo carattere non dare notizie di sé per così lungo tempo". 

Nel mentre la foto di Cristiano sta facendo il giro della Scozia, la madre ha contattato la Farnesina e il consolato di Edinburgo. A breve, presenterà una denuncia di scomparsa anche in Italia. La speranza è che Cristiano riesca presto a rimettersi in contatto con i suoi familiari. 



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Cronaca

Cronaca