Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità venerdì 19 novembre 2021 ore 15:35

"Questo non è amore", la polizia in piazza

Il Commissario Rita Picchioni in occasione di "Questo non è amore" a Pisa

Punto informativo e di ascolto contro la violenza sulle donne. Appuntamenti a Pontedera e Volterra con gli agenti di Commissariato e Questura



PONTEDERA — Domani pomeriggio, sabato 20 Novembre dalle 14,30 alle 19, nella centralissima piazza Curtatone a Pontedera saranno presenti gli agenti della Polizia di Stato con il gazebo di "Questo non è amore", campagna finalizzata ad informare la cittadinanza sulle cautele ed i presidi normativi per prevenire e contrastare la violenza di genere e, in particolar modo, contro le donne.

Saranno presenti il dirigente Luigi Fezza e personale del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Pontedera, nonché personale della Squadra Mobile e della divisione Polizia Anticrimine della Questura di Pisa, che si occupano rispettivamente delle indagini sui reati di genere e sulle misure di prevenzione per maltrattanti e stalker, come l’ammonimento del Questore.

A Ottobre "Questo non è amore" ha fatto tappa a Pisa, in piazza XX Settembre, con la coordinatrice del progetto Rita Picchioni, commissario della Questura pisana. A Dicembre nuova tappa in provincia, a Volterra, cui faranno seguito altri appuntamenti nel 2022.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli appassionati di tutto il mondo in centro città scoprono la culla della Vespa: lunghissime file per la registrazione al Vespa Village
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità