Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PONTEDERA10°14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 18 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Aperta a Roma la stazione Colosseo della metro C: «è la più bella al mondo»
Aperta a Roma la stazione Colosseo della metro C: «è la più bella al mondo»

Cronaca venerdì 14 dicembre 2018 ore 08:05

Quinto furto alla macelleria Desideri

Vetro sfondato e furto nel negozio (foto di repertorio)

Sfondata la porta a vetri i ladri - erano due - non hanno trovato soldi e si sono accontentati di bottiglie di vino e pecorino



PONTEDERA — Nuovo furto, il quinto in poco più di un anno, ai danni della macelleria Desideri. Le telecamere hanno ripreso due uomini incappucciati i quali, nella notte fra mercoledì e giovedì, hanno sfondato la porta a vetri con un pesante capitello per intrdodursi nel locale.

Dopo poco la fuga, con in mano alcune bottiglie di vino e del formaggio pecorino. Sul caso indagano i carabinieri.

AGGIORNAMENTO: La banda del tombino? Marito e moglie


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Individuati dalle telecamere, i tre sarebbero i responsabili dell'atto vandalico all'attraversamento sul fiume Era
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Cronaca

Cronaca