Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA7°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Mercoledì 31 Dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»

Cronaca Martedì 20 Giugno 2017 ore 18:00

Quinto furto nella stessa pizzeria

L'attività presa di mira è in via Salvo d'Acquisto. Hanno rubato pochi soldi ma hanno fatto danni ingenti agli infissi. Il proprietario esasperato



PONTEDERA — Tiziano Puppo, proprietario della pizzeria in via Salvo d'Acquisto a Pontedera, è un fiume in piena. Per la quinta volta in pochi anni i ladri hanno forzato gli infissi e hanno rubato il fondo cassa.

I malviventi sono riusciti a rubare solo trenta euro di fondo cassa: "Ma hanno fatto duemila euro di danni agli infissi" ha chiarito il pizzaiolo, esasperato dalla situazione. In passato Puppo è riuscito a dare un volto ai colpevoli: "Spero che ci riusciremo anche questa volta. Se li trovo gli insegno le buone maniere" ha tuonato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno