QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 14° 
Domani 9° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 10 dicembre 2019

Cronaca giovedì 22 ottobre 2015 ore 13:00

Ladri in quattro attività commerciali

Nella notte rubate motoseghe, contanti e tabacchi. I colpi in zone vicine. I carabinieri della Valdera a lavoro per ricostruire le vicende



PONTEDERA — Ladri in azione in quattro attività commerciali della Valdera. Malviventi nella notte hanno visitato una ferramenta, una pizzeria, una ditta e un negozio di abbigliamento. Sui quattro episodi lavorano i carabinieri delle stazioni della Valdera.

A Perignano una gazzella è intervenuta per un furto di pacchetti di sigarette. I ladri hanno forzato e aperto un distributore automatico di tabacchi che si trova all'esterno di una pizzeria. Sempre nella frazione di Casciana Terme Lari durante la notte sono stati rubati 700 euro all'interno di una ferramenta. La vicinanza temporale e spaziale lascia pensare che i malviventi siano li stessi.

Vicinanza spaziale e temporale anche negli altri due colpi messi a segno nella notte. In via Salvo d'Acquisto a Pontedera (la strada che dopo il ponte sullo scolmatore conduce a Calcinaia) i ladri hanno rubato alcune motoseghe in una ditta. A Fornacette invece sono entrati in un negozio di abbigliamento riuscendo a rubare circa 700 euro. 



Tag

Manovra, Fico: "Tempi troppo stretti, non e' tollerabile"

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Attualità