Cronaca martedì 09 giugno 2015 ore 08:15
Furti in negozi e uffici della zona industriale

Ladri scatenati nel fine settimana. Colpi tentati o andati a segno al palazzo blu dell'Asl, in un'officina e in altre attività
PONTEDERA — Raid dei ladri nel weekend fra la zona industriale di Gello e Pontedera. Approfittando del fine settimana, secondo quanto riporta anche il quotidiano La Nazione, i malviventi avrebbero fatto irruzione in diverse attività e negozi, fra cui il palazzo blu dell'Asl, un'officina e altri locali commerciali nella zona artigianale fra Pontedera e Fornacette.
Le scoperte dei colpi messi a segno o tentati ci sono state solamente nella mattinata di ieri, alla riapertura delle attività.
Nella sede Asl, i malviventi sono entrati forzando le porte e poi hanno aperto armadi e scrivanie mettendo tutto a soqquadro. Dai primi controlli effettuati dai dipendenti però, non sarebbe sparito nulla.
Sparita e poi riapparsa a Pardossi senza una turbina, è stata un'auto che era parcheggiata in un'officina meccanica nella zona industriale.
I ladri avrebbero inoltre colpito altre attività commerciali nella zona artigianale fra Pontedera e Fornacette.
Tutti i furti sono stati denunciati alla polizia che, assieme ai carabinieri, nella giornata di ieri ha effettuato diversi sopralluoghi.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI