QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 9° 
Domani 13° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 16 novembre 2019

Cronaca martedì 09 giugno 2015 ore 08:15

Furti in negozi e uffici della zona industriale

Ladri scatenati nel fine settimana. Colpi tentati o andati a segno al palazzo blu dell'Asl, in un'officina e in altre attività



PONTEDERA — Raid dei ladri nel weekend fra la zona industriale di Gello e Pontedera. Approfittando del fine settimana, secondo quanto riporta anche il quotidiano La Nazione, i malviventi avrebbero fatto irruzione in diverse attività e negozi, fra cui il palazzo blu dell'Asl, un'officina e altri locali commerciali nella zona artigianale fra Pontedera e Fornacette.

Le scoperte dei colpi messi a segno o tentati ci sono state solamente nella mattinata di ieri, alla riapertura delle attività.

Nella sede Asl, i malviventi sono entrati forzando le porte e poi hanno aperto armadi e scrivanie mettendo tutto a soqquadro. Dai primi controlli effettuati dai dipendenti però, non sarebbe sparito nulla.

Sparita e poi riapparsa a Pardossi senza una turbina, è stata un'auto che era parcheggiata in un'officina meccanica nella zona industriale.

I ladri avrebbero inoltre colpito altre attività commerciali nella zona artigianale fra Pontedera e Fornacette.

Tutti i furti sono stati denunciati alla polizia che, assieme ai carabinieri, nella giornata di ieri ha effettuato diversi sopralluoghi.



Tag

Acqua alta a Venezia, sui social si sdrammatizza così

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport