Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PONTEDERA10°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Cronaca martedì 09 giugno 2015 ore 08:15

Furti in negozi e uffici della zona industriale

Ladri scatenati nel fine settimana. Colpi tentati o andati a segno al palazzo blu dell'Asl, in un'officina e in altre attività



PONTEDERA — Raid dei ladri nel weekend fra la zona industriale di Gello e Pontedera. Approfittando del fine settimana, secondo quanto riporta anche il quotidiano La Nazione, i malviventi avrebbero fatto irruzione in diverse attività e negozi, fra cui il palazzo blu dell'Asl, un'officina e altri locali commerciali nella zona artigianale fra Pontedera e Fornacette.

Le scoperte dei colpi messi a segno o tentati ci sono state solamente nella mattinata di ieri, alla riapertura delle attività.

Nella sede Asl, i malviventi sono entrati forzando le porte e poi hanno aperto armadi e scrivanie mettendo tutto a soqquadro. Dai primi controlli effettuati dai dipendenti però, non sarebbe sparito nulla.

Sparita e poi riapparsa a Pardossi senza una turbina, è stata un'auto che era parcheggiata in un'officina meccanica nella zona industriale.

I ladri avrebbero inoltre colpito altre attività commerciali nella zona artigianale fra Pontedera e Fornacette.

Tutti i furti sono stati denunciati alla polizia che, assieme ai carabinieri, nella giornata di ieri ha effettuato diversi sopralluoghi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due appuntamenti segneranno il ritorno in teatro, dopo 5 anni, della compagnia Bohemians Arte e Musical. Il ricavato sarà devoluto alla mensa solidale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità