
Zampetti, «mister quattro per cento», sbarca in tv: «Ho iniziato vendendo un box, adesso la casa a De Martino»

Attualità sabato 29 giugno 2019 ore 15:27
Raccolta fondi al circolo per la Sea Watch 3

Al circolo Botteghino della Rotta l'iniziativa per aiutare i migranti fermi in mare: "Quando ingiustizia diventa legge, resistenza diventa dovere"
PONTEDERA — Una serata a sostegno della Sea Watch 3 e della sua capitana, Carola Rackete, è stata organizzata per mercoledì 3 luglio al circolo Arci il Botteghino della Rotta.
E' prevista una cena di finanziamento per sostenere le spese legali della nave e a seguire un dibattito.
L'iniziativa è organizzata da Arci circolo Botteghino. Hanno aderito: Rifondazione Comunista circolo Karl Marx Pontedera, Pd La Rotta, Più Europa Pontedera, Anpi, Progetto Pontedera e Associazione La Rossa.
"Quando ingiustizia diventa legge, resistenza diventa dovere - hanno scritto gli organizzatori dell'evento - una serata a sostegno della Sea Watch 3 e della sua capitana, sottoposti in queste settimane e ancor più in queste ore ad una pressione insostenibile da parte di chi vorrebbe mettere al bando la solidarietà e chiama fuorilegge chi salva vite in mare, usando il tema migranti per distrarre l'opinione pubblica dal non governo di questo anno".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI