Attualità giovedì 16 luglio 2020 ore 10:20
Raccolte straordinarie rifiuti vanno autorizzate

Geofor ricorda che le richieste di interventi per la raccolta straordinaria di rifiuti devono essere autorizzati dal Comune
PONTEDERA — Geofor ricorda che le richieste di interventi per la raccolta straordinaria di rifiuti devono essere autorizzati dal Comune, dal Sindaco o dalla Giunta del Comune interessato.
Il riferimento è a situazioni di iniziative pubbliche, per il decoro di aree verdi, spazi pubblici, arenili. Molte, sul territorio pisano, sono in programma proprio nel corso dell'estate.
"La procedura corretta - spiega Geofor - è quella di avere sempre l'avallo dell'amministrazione comunale, con cui l'azienda concorda modalità e tempi di intervento del materiale da recuperare. Questo passaggio è fondamentale per ciò che concerne l'organizzazione tecnica degli interventi e un efficientamento dei servizi sul territorio".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI