Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:PONTEDERA12°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Martedì 20 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Giancarlo Giammetti, compagno e socio di Valentino: «Il mio ricordo più bello? Il giorno in cui ci siamo conosciuti»
Giancarlo Giammetti, compagno e socio di Valentino: «Il mio ricordo più bello? Il giorno in cui ci siamo conosciuti»

Attualità Venerdì 26 Gennaio 2024 ore 16:00

Radio e vintage, torna il mercatino

Gli organizzatori e l'assessora Luca

Sesta edizione del raduno di appassionati al Centrum Sete Sois: oltre 50 banchi con apparecchi ricetrasmittenti, giradischi e tanto altro



PONTEDERA — Al Centrum Sete Sois, in viale Rinaldo Piaggio, oltre 50 banchi espositivi daranno vita al sesto mercatino di scambio di radio ed elettronica, che si terrà domenica 28 Gennaio dalle 9 alle 16.

"C'è stato un interessamento a rilievo regionale per quanto riguarda la nostra attività - hanno spiegato Luigi Doveri, il presidente della Radio emergenza Valdera Carlo Magretti e Florio Franchi, presidente della sezione dì Pontedera dell'associazione Radioamatori italiani - mettiamo a disposizione la nostra passione e un momento d'incontro per i giovani che vogliono avvicinarsi a questo mondo".

Nel mercatino, che andrà avanti a orario continuato, i curiosi potranno trovare oggetti vintage che spaziano dagli apparecchi ricetrasmittenti ai giradischi.

"La tecnologia radio e le nostre apparecchiature garantiscono a realtà come la Protezione civile e le amministrazioni comunali le comunicazioni in ogni momento - hanno concluso - al di là del tipo di situazione critica che, invece, a volte incide sulla rete mobile. Vogliamo fare conoscere la nostra attività, ed è anche per questo abbiamo fatto delle iniziative con le scuole".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giovane imprenditrice ponsacchina ha inaugurato la propria attività: "Sentivo che era arrivato il momento, non vedo l'ora di iniziare"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità