Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:56 METEO:PONTEDERA18°28°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 02 agosto 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Jacobs: «Sono solo nato in Texas, l'Italia è la mia Nazione». Tamberi: «Sono l'uomo più felice al mondo»

Attualità sabato 12 giugno 2021 ore 16:00

Un mercatino di scambio di radio ed elettronica

Si tratta di un mercatino di scambio amatoriale che si svolgerà domani. L'iniziativa è curata dalla associazione radioamatori



PONTEDERA — Domani, domenica 13 Giugno,  si svolgerà presso il piazzale del mercato un “Mercatino di scambio amatoriale di radio ed elettronica vintage”, una iniziativa curata dai Radioamatori della sezione ARI di Pontedera.

La manifestazione è stata presentata presso la sala consiliare del Comune alla presenza del sindaco Matteo Franconi e del vicesindaco Alessandro Puccinelli e dei responsabili della sezione locale dei radioamatori. Si tratta di un mercatino, come ha sottolineato il presidente dell’ARI Pontedera Grazio Belperio, "Rivolto a tutti gli appassionati di radio ed elettronica vintage ed in particolare ai radioamatori, un mercatino di scambio dove sarà possibile trovare apparecchi radio trasmittenti, ricevitori per uso radioamatoriale, giradischi, mangiadischi di ogni genere, grammofoni, materiale surplus e altri oggetti di componentistica elettronica". 

Il sindaco Franconi ha sottolineato l’impegno profuso dai soci e dai responsabili dell’ARI Pontedera per l’organizzazione di questo mercatino, primo evento del genere post Covid 19 che viene presentato in Toscana in questo anno, nel rispetto anche delle vigenti normative di carattere sanitario.

Il vicesindaco Puccinelli, rivolgendosi agli organizzatori, ha evidenziato l’impegno e la volontà dell’amministrazione comunale per questa iniziativa che valorizzerà ancor più gli eventi previsti in questo fine settimana. Il mercatino sarà aperto per gli appassionati dalle ore 8 in poi e si protrarrà fino al tardo pomeriggio.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nuove positività in 6 comuni del territorio. Non si registrano nuovi decessi collegabili al virus. In Toscana i nuovi positivi sono 702
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Davide Cappannari

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Roberta Bianucci Ved. Maestrini

Domenica 01 Agosto 2021
Onoranze funebri
Mancini & De Santi Capannoli, Fornacette
Onoranze Funebri


Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

STOP DEGRADO

Cronaca