Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:PONTEDERA20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
I tifosi di Cristiano Ronaldo «impressionati» dalla foto dei suoi piedi

Attualità sabato 12 giugno 2021 ore 16:00

Un mercatino di scambio di radio ed elettronica

Si tratta di un mercatino di scambio amatoriale che si svolgerà domani. L'iniziativa è curata dalla associazione radioamatori



PONTEDERA — Domani, domenica 13 Giugno,  si svolgerà presso il piazzale del mercato un “Mercatino di scambio amatoriale di radio ed elettronica vintage”, una iniziativa curata dai Radioamatori della sezione ARI di Pontedera.

La manifestazione è stata presentata presso la sala consiliare del Comune alla presenza del sindaco Matteo Franconi e del vicesindaco Alessandro Puccinelli e dei responsabili della sezione locale dei radioamatori. Si tratta di un mercatino, come ha sottolineato il presidente dell’ARI Pontedera Grazio Belperio, "Rivolto a tutti gli appassionati di radio ed elettronica vintage ed in particolare ai radioamatori, un mercatino di scambio dove sarà possibile trovare apparecchi radio trasmittenti, ricevitori per uso radioamatoriale, giradischi, mangiadischi di ogni genere, grammofoni, materiale surplus e altri oggetti di componentistica elettronica". 

Il sindaco Franconi ha sottolineato l’impegno profuso dai soci e dai responsabili dell’ARI Pontedera per l’organizzazione di questo mercatino, primo evento del genere post Covid 19 che viene presentato in Toscana in questo anno, nel rispetto anche delle vigenti normative di carattere sanitario.

Il vicesindaco Puccinelli, rivolgendosi agli organizzatori, ha evidenziato l’impegno e la volontà dell’amministrazione comunale per questa iniziativa che valorizzerà ancor più gli eventi previsti in questo fine settimana. Il mercatino sarà aperto per gli appassionati dalle ore 8 in poi e si protrarrà fino al tardo pomeriggio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il dottor Ruggiero termina il suo incarico, mentre arriva la dottoressa Lenzi; salutano anche due medici di famiglia nell'area del Pisano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Attualità